martedì 17 aprile 2012

WINTER BEACH E’ ORGOGLIOSA DI PRESENTARE: “DALLA LUNA ALL’IRIDE”

“Dalla luna all'iride” nasce dalla collaborazione di due giovani cremonesi alla loro prima produzione: Mirco Assandri e Lorenzo Casali.
I due erano già stati notati con il terzo premio al “Concorso per fumettisti esordienti 2011” con il fumetto breve “Due”.
(che potete vedere qui: http://mircoassandri.blogspot.it/2011/12/due.html) oltre che varie segnalazioni di Casali in alcuni concorsi di illustrazioni.

Il libro si caratterizza per un formato e una impaginazione atipica, non si è voluto imporsi limiti formali e questa scelta rispecchia la libertà compositiva dei testi di Assandri, poesie che si contraddistinguono per originalità e forma espressiva, e che Casali illustra in modo magistrale,sempre in bianco e nero e con svariate tecniche senza mai tradire lo spirito dei testi.

Il libro, completamente autoprodotto dagli stessi è stato stampato da Mauro Maggio dell'Adea Edizioni in 100 copie numerate al prezzo di 10 euro ed è già disponibile a Cremona. Lo potete trovare alla libreria Timpetil in via Mercatello 50, al Games Academy in via Palestro 3 e alla libreria del convegno in corso Campi 72 a Cremona o richiederlo direttamente alla mail mircoassandri@libero.it .

Il libro verrà presentato e letto in alcune sue parti, SABATO 21 APRILE in apertura della serata di ROCK’N’ROLL HIGH SCHOOL presso l’ARCI di Cremona in via Speciano 4.



ROCK 'N' ROLL HIGH SCHOOL
musica, partecipazione, cultura

NOTHING IMPORTANT HAPPENED TODAY
ARTERY NOISE
BLACK HAWKS

Breve estratto astratto
MIRCO ASSANDRI presenta
DALLA LUNA ALL'IRIDE

SABATO 21 APRILE 2012 - dalle 21:30
LUOGOCOMUNE
Centro Sociale Culturale Arci
Via Speciano, 4 - Cremona
ingresso con tessera Arci 2012

Suoni in un gruppo? Vuoi partecipare?
mail: rocknrollhighschool.cremona@gmail.com
web: http://rocknrollhighschoolcremona.blogspot.com/
facebook: http://www.facebook.com/rocknrollhighschool.cremona
Arcilab: Corso XX Settembre, 60 - Cremona | tel. 0372 456371


CONTATTI:
Winter Beach
(associazione, etichetta, booking)
winterbeach@live.it
http://www.myspace.com/winterbeach
http://www.facebook.com/winterbeach

Nessun commento:

Posta un commento